In disparte

Perchè tenete sempre tutti in disparte Georg e Gustav (bassista e batterista dei tokio hotel)??
I tokio hotel sono formati tra 4 membri nn da 2 cioè Bill e Tom I TOKIO HOTEL SONO 4…..BILL TOM GEORG E GUSTAV!!!!!!!!!!

Qui riporto risposte NON mie.

“hai mai provato a bere l’ammoniaca??guarda che è buonissima davvero…vai,vai a provarla…vai di corsa e bevila tutta..”
E qui si capisce che la ragazzina ascolta i TH per la loro musica, si si.

“Tokio Hotel? chi sono? mai sentiti…ma siete sicuri che esistano? (ignoriamoli e scompariranno, insultiamoli e cresceranno, sono tipo Freddy Kruger, solo che lui ha un senso loro no)”
cattivo disfattista! I TH sono i mglri del mndo

“chiedo infinitamente scusa! ora corro ad aggiungere altri 2 simulacri al mio altare…non vorrei che i santissimi georg e gustav si offendano! p.s. hai sbagliato sezione..scusa, ma che c’entrano i Tokio Hotel con “musica”??
Questa fa la simpaticona.

“xk tutti e 4 sn gay , xrò i piu gay sn bill e tom , quindi la gente nota i piu gay , nn mi segnalate , ho detto solo la mia opinione”
Questo è un ragazzo. Ma che scrive come una bimbaminkia.

“perchè dovremo considerarli? figurati che io non considero nemmeno gli altri 2.”
Se se, ascolterai anche i Cinema Bizarre se tutto va bene.

“SONO TUTTI DA TENERE IN DISPARTE… O MIO DIO… MA LI CONSIDERATE ANCORA A QUEI PEZZI DI IDIOTI???”
Poveri A loro.

“hai ragione….loro non li offende mai nessuno…provvederemo a qst enorme dimenticanza!”
Hai rgne.

  • Anonimo

    cioè ci sono bimbiminkia considerati bimbiminkia da altri bimbiminkia? ovvero bimbiminkia all’ennesima potenza? oddio roba da fottersi il cervello!

    • Anonimo

      …e pensa se questi bimbiminkia al cubo si riproducono! Aaargghhh, veloci, bendateli, perchè se iniziano a guardarsi si moltiplicano come conigli…O_O

  • spqr83

    cioè ci sono bimbiminkia considerati bimbiminkia da altri bimbiminkia? ovvero bimbiminkia all’ennesima potenza? oddio roba da fottersi il cervello!

  • Anonimo

    chiedo umilmente venia! Corro subito a stampare i santini dei soggetti in questioni e li incollo al computer, dove anche LaVendicatrice possa vederli, ovviamente, così dalla sommità della loro infinita bellezza e sapienza illumineranno le nostre povere menti terrene