Il re e il nessuno

Ma perche Michael Jackson continua ad avere successo, (ed é morto 6 anni fa eh), invece Fedez non ha un successo come il suo?
Fedez é vivo, Michael é morto, ma nonostante questo vedo nel reparto CD che di CD di Michael ne restano si e no due negli scaffali. Mentre quelli di fedez nessuno li tocca. Non ditemi che anche voi andate ad ascoltate quell’uomo che ha “rivoluzionato” la musica. anch’io so fare i passi di Michael, non ci vuole mica un genio per inventate quello che ha inventato lui! Ditemi la vostra

link originale

Cioè! (non si dovrebbe partire con un discorso così, ma non me ne frega un cazzo)
Michael Joseph Jackson e Federico Leonardo Lucia. E non è questione di nome americano e nome italiano.
Ho detto tutto

  • pirata77

    piccolo amante delle flagellate sullo scroto, spero tu stia scherzando.

    ti risponderò, citando/parafrasando proprio jackson, nella maniera in cui Lui rispose all’ accusa di plagio mossagli da albagno carrisi (si proprio quell’ albano lì)

    “Sorry, who is mr fedez?”.

  • Psyco98

    Perché adesso è stata abbattuta la barriera tra “inventare” e “replicare”? E perché non me l’ha detto nessuno?
    Ho inventato una cosa: è tonda e si può mettere praticamente ovunque! Credo che la chiamerò ruota, così a ispirazione. Pensate che una cosa del genere possa vendere o provo prima su kickstarter?

    • La Iaia

      ma sei un genio come hai fatto ad inventare una cosa simile??

      • Psyco98

        Mi è bastato “inventare” un tardis funzionante, poi sono andato nel futuro e ho inventato l’idea (sì, già che c’ero anche avere idee, nel caso non ve lo stiate chiedendo)

        • La Iaia

          Un fottuto mito, ecco cosa sei!

  • La Iaia

    Partendo dal presupposto che, pardonnez moi, a me Fedez non dispiace anche se non è il mio genere… mi vengono le coliche renali e gli spasmi rettali solo a leggere queste vaccate.
    Che senso ha quello che ha scritto?!?!?! Come cazzo puoi paragonare Fedez a Michael Jackson?!?! Michael è stato un fottuto genio, in tanti cercano di imitarlo con risultati scadenti.

  • LaVendicatrice

    Premesso che non sono una fan di Michael Jackson (anche se alcune sue canzoni sono dei capolavori):
    1-Fammi vedere che sei in grado di fare il Moonwalk come lui, e poi giudicherò io se sai “fare i passi di Michael”.

    2-Anche Freddy Mercury è morto e gli One Direction sono vivi, ergo la presenza in questo mondo non mi sembra un metro di giudizio valido per valutare la qualità di un gruppo musicale.