Glossario – FAQ

Breve glossario/faq per meglio apprezzare le domande stupide contenute nel blog.

Bimbominkia/Bimbaminkia:
Chiamasi bimbominkia (f. : bimbaminkia) un giovine di età compresa tra i 9 e i 20 anni (spesso anche vicino ai 30), riconoscibile in Internet per il modo di comunicare. Tale esemplare scrive senza usare le vocali usando un linguaggio quantomai sconosciuto. Di certo ignorante ed inutile spende il suo tempo a tirarsela, sparare minchiate, ad inventarsi chissà quali avventure sessuali e altri ameni passatempi atti a ingigantire il suo ego.

Il bimbominkia si riconosce per il fatto di mandare trilli via MSN, sfruttando una “bug” dello stesso e pensando di essere un hacker; può invitare un malcapitato in una chat con decine di altri bimbiminkia, dove il solo capire cosa viene scritto fa venire il mal di testa.
Se lo si incontra per strada, lo si riconosce per la pettinatura da ritardato che sarebbe stata ridicola anche negli anni ’80.
Interessante è anche l’abbigliamento: nonostante nella maggioranza dei casi il bimbominkia abbia le pezze al culo, veste rigorosamente con capi il cui costo non è inferiore ai 200 euro al pezzo. Questo fa si che in gruppo non si riesca a distinguere un esemplare dall’altro.
Per quanto concerne i gusti musicali, si va dalla musica da discoteca ai nuovi gruppi visual tipo Tokio Hotel.
In TV guardano programmi spazzatura quali “Uomini e Donne”, “Amici” e spendono euro su euro per spedire SMS a quella trasmissione di musica di cui non ricordo il nome.
(fonte: nonciclopedia)