Vai al contenuto

Paranoie da sturbo

Sono ossessionata da una paranoia omosessuale sul mio ragazzo… che ne pensate?
Sto col mio ragazzo da quasi 1 anno. E’ una storia molto bella e movimentata… premetto che viviamo lontani e che io sono una patetica, allucinante insicura, che non si piace e che non si è mai vista bella. Ho sempre visto i miei ragazzi come pazzi ad essere innamorati di me… Con lui però è diverso. Mi sento a mio agio, è stupendo…ma ancora non del tutto… Cerco continuamente un qualcosa per capire “dov’è il trucco”, perchè mi sembra impossibile che lui sia innamorato davvero di me…
Allora, il mio problema è questo: quando dovevamo fare sesso le prime volte, non era mai possibile, perchè l’erezione non avveniva… lui mi aveva detto di avere avuto già tante esperienze, ecc… quindi io mi ero fissata che fosse gay! Poi è successo, e da lì tutto bene. Alla fine di un travaglio immenso di litigate per la gelosia, ho scoperto che mi ha mentito: per lui sono stata la prima con cui ha fatto sesso…Non me l’aveva detto perchè si sentiva inferiore e aveva paura che lo vedessi in maniera diversa.
Ha 23 anni, e il fatto che non l’abbia mai fatto prima mi fa pensare… e poi, gli piace molto la posizione “doggy style”, in cui lui è dietro… raramente, quando è molto stanco, perde l’erezione…
Quando siamo in intimità è stupendo, lui viene sempre e c’è molta passione… secondo voi è possibile che sia omosessuale e non lo voglia ammettere?
Viviamo lontani…possibile che mi usi così come scudo e spenda soldi x vedermi solo x coprirsi?
Sono una paranoica lo so…
Grazie e scusate per lo sfogo… baci

link originale

Diciamo che non sei ASSOLUTAMENTE paranoica.
Avere uno che viene a trovarti, che ti scopi decentemente e che sia innamorato di te è una cosa strana. Anche secondo me ha una venetta di omossessuale, soprattutto perché gli piace la pecorina. Poi, come si fa a perdere la rigidità della verga quando si  è stanchi: solo agli omossessuali succede! Via, via, via: cambia subito ragazzo!
Trovatene uno che ti odi, a cui fai ribrezzo e che desideri non vederti mai.