Vai al contenuto

Troll Hentai

Ciao, cos’era quella cosa bianca???? e perchè lucia e alessia hanno fatto questo?
ciao, mi chiamo mattia, ho 12 anni e faccio nuoto. siamo in 3 io, lucia e alessia, molto belle.
io le sento sempre parlare di piselli, boh.. si vede cche sono buoni, a me fanno schifo, anche all’olio.
comunque, giovedi mentre nuotavo mi continuavano a guardare e a parlarsi. dopo un po alessia è venuta da me e mi ha fatto un po di domande, tipo che cosa mangiavo stassera, e improvvisamente mi sono sentito una mano nel costume, ed era alessia che mi stava toccando il pisello, io gli urlai dietro e gli dissi cosa fai!!??? e lei ando via, dopo però mi chiese scusa. finito l’allenamento mi dissero di seguirle, mi portarono nel loro spogliatoio, perchè mi dovevano dare qualcosa. Appena entrati lucia chiuse la porta e ci mise sopra una panca e alessia mentre ero distratto mi tirò giu il costume. Ero diventato tutto rosso per la vergogna e mi coprivo il pisello. poi mi fecero sedere, e lucia mi massaggiava il pisello e mi diceva STAI CALMO, STAI CALMO, e intanto mi prendeva la pellicina e me la tirava su e giu, ed era bellissimo, poi arrivò lo schifo. Lucia si tirò via il reggiseno e rimase solo in costume, e inizio a massaggiarmi con il seno il mio pisello e diceva mhm mi piace e io ero li fermo e non dicevo niente, un po mi faceva schifo e un po mi piaceva. poi alessia si tolse le mutande e con la farfallina faceva avanti e indietro sul mio pisello. urlava e mi spaventai, pensavo di fargli male. ma le diceva aaa bello. alla fine mi tocco il pisello e pensavo che stavo per pisciarmi addosso ma mi uscci una cosa bianca. Alessia e Lucia a seno nudo iniiarono a leccarmi quella cosa bianca sul pisello, e poi si fecero una doccia e io usci e me ne tornai nel mio spogliatoio. CHE DEVO FARE CON LA ROBA BIANCA??? E UNA MALATTIA?? DEVO CHIEDERE AD UN DOTTORE??? E PERCHè ALESSIA E LUCIA MI HANNO FATTO QUELLE COSE???? RISPONDETEMI PER FAVORE!

link originale

Ok, lo so: è un troll. Ed è pure bravo. Ha usato termini riconducibili ad un ragazzino di 12 anni ed ha fatto errori nei punti giusti.
Ma la risposta di un tale è apocalittica:
“Mattia Non Ce Niente Da Preoccuparsi,Sarebbe La Tua Sviluppazione,Cioè Quando Questa Lucia E Alessia Ti Hanno Fatto Quella Cosa Che Ti Hanno Fatto,Ti Sara Emozionato è Sarebbe La Sperma Cioè ****** Quella Cosa Che Ti Esce Appena Ti Emozioni.
Niente Da Preoccuparsi E’ La Tua Sviluppazione ;D
Poi Quanti Anni Avevano Alessia E Lucia?”

LA TUA SVILUPPAZIONE! LA SPERMA!
(segnalata da ???)