Vai al contenuto

Beautifulminkia

10 punti,problema d’amore, se non avete voglia di leggere almeno mi date la stellina? mi aiutate?
VI GIURO CHE SE MI DATE LA PROVA DI AVER LETTO TUTTO ED UN CONSIGLIO ANCHE DISCREDO VI DO 10 PUNTI.
MESI FA
allora praticamente ero collega di lavoro di questa ragazza (che ora ha 18 anni, non ha mai avuto un ragazzo, ma è tanto carina e semplice non usa tanto gli sms–> ho già il numero, esce poco la sera ed ha i valori che piacciono a me… ), mesi fa l’ho vista ad una festa, mi ha salutato ed io ho ricambiato, poi mentre cercavo di intavolare una conversazione ha detto che doveva andare a casa. Alla festa successiva dove l’ho beccata (non è semplice) ci siamo lanciati qualche sguardo, poi mi sono avvicinato per parlarle ma mi ha detto che doveva and al bagno ed è entrata di corsa. Poi una volta mi ha beccato sulla strada del lavoro e voleva parlare ma li non avevo tempo io. Una sett fa sapete che ho fatto x vederla? Sono andato a provare a cantare nel coro parrocchiale! XD e così sono diventato parte del coro!

così c’era la cena di coro… io sono andato e lei si è messa vicino a me (eravamo entrambi tra gli ultimi arrivati comunque) e abbiamo parlato DI TUTTO! lei di tanto in tanto ridacchiava, però ammetto che ero spesso io a fare domande x continuare la conversazione (lei si ricorda molto delle mie avventure che le avevo raccontato al lavoro) e che di tanto in tanto c’era qualche pausa.
Lei comunque ha detto alla fine della cena che ci vediamo alla prox partita.
ah ad un certo punto a parlare con me ha cominciato ad arricciarsi i capelli e MI SEMBRAVA fosse diventata rossa, secondo voi che vuol dire? L’ho messa a disagio?

ah e all’inizio della serata ho scommesso con lei che prendeva + di Tot alla maturità e lei mi ha proposto di mettere su una pizza…io ho accettato chiaro.
Poi però le ho chiesto di uscire ed una volta aveva una guida e la volta successiva mi ha detto che ci mettiamo d’accordo + avanti. Ieri l’ho beccata ma come mi ha visto mi ha salutato senza entusiasmo ed è scappata (guardandomi quasi scocciata, ed è strano xk ci eravamo sentiti x sms fino a 5 min prima) subito a casa senza lasciarmi fiatare. Io non capisco! prima mi invita lei, poi mi evita, prima si avvicina poi si allontana! Boh!
IL 4 NOVEMBRE
sono uscito (dopo diversi tentativi) con la ragazza che mi piace. Lei certo non era entusiasta di uscire con me, infatti rispondeva max due parole e senza smile quando ci mettevamo d’accordo x sms. E infatti all’uscita seppur che abbiamo parlato e ha riso qualche volta, mi ha chiesto di riportarla a casa dopo 2 ore perché doveva studiare e poi quando le ho chiesto di uscire un’altra volta mi ha detto no.
UN MESE FA
Io continuo a cantare nel coro della chiesa, domenica abbiamo fatto un concerto. Nel frattempo io la evitavo e lei di tanto in tanto mi cercava, ma niente di che. Insomma nel preconcerto mi diceva tipo che ero elegante, mi chiedeva se ero agitato ma poi andava via così senza continuare il discorso. Poi al buffet post concerto mi sembrava mi ignorasse, che mi evitasse, a momenti guardava nella mia direzione in cagnesco, allora sono andato a bere qualcosa li vicino a dove stava parlando con una sua amica. Le ho chiesto se non era emozionata, lei: no! io: beh io si cavolo ero agitatissimo! amica:dovreste farle + spesso queste serate, siete stati troppo bravi! speriamo sia presto la prox! io scherzando: no no io fino al 2015 con sta tensione che ho avuto sto apposto! e sta tizia che mi piace si è messa a sorridermi, ridacchiare e mi ha abbracciato, poi? è “scappata” via. Come ieri dopo prove mi saluta ed io le dico allegramente dopo che il capocoro ha detto che siamo stati i + bravi: allora hai visto che le abbiamo cantate agli altri cori?! e lei si è messa a ridere ed è and via, senza lasciarmi aggiungere altro! Io davvero non capisco!! Insomma: vuoi ignorarmi xk non ti piaccio? ok! Vuoi parlarmi? Ok parliamo… Ma che vuole fare questa?! Io non capisco….
UNA SETT FA
siamo usciti insieme x la seconda volta (la prima eravamo usciti da soli, ma era 2 mesi fa, stavolta con altri 3) e lei sembrava essersi divertita, infatti mi ha salutato affettuosamente in giorno dopo.
Le ho fatto degli auguri di capodanno carini ma abbastanza formali (appunto xk siamo usciti insieme 2 volte e lei nn sembra presa da me) e lei mi ha risposto abba bene con degli smile.
Oggi l’ho vista che girava con dei tizi e ci siamo fatti gli auguri con una semplice stretta di mano velocemente? Perché prima fa l’affettuosa e dopo no? è normale? io sono troppo confuso!
le ho chiesto x sms il 2 gennaio di uscire e mi ha risposto (6ore e mezza dopo) “scusa se rispondo ora, sono molto presa in questi giorni xk ho molti programmi, ma magari trovo il tempo x venire a bere qualcosa! 🙂 dai vediamo doma, ciao buonanotte”.

Quindi io le ho scritto mezzora dopo (erano le 00.30 del 3 gennaio)

link originale

Vorrei poteste vedere la mia faccia dopo aver letto sta roba.
(segnalata da greed92)