Vai al contenuto

Bambina senza fiato

Sono io che sono una bambina e non capisco o cosaaaaa?!?
Sono fidanzata da 1 anno e 8 mesi per un’anno sono sempre stata dal mio ragazzo mangiavo lì
ho sempre dato una mano economicamente avendo (16 anni) facevo qualche volta la spesa pagavo la pizza al mio ragazzo (disoccupato) e comunque il padre è in galera e la mamma economicamente non sta bene.
Mio cognato il fidanzato della sorella del mio ragazzo rispetto a me ogni giorno gli fa la spesa e compra le sigarette alla fidanzata!
Oggi in pratica la mamma mi dice che non gli sta bene che vado a mangiare la’ perchè non può economicamente darmi da mangiare -.- (penso che se non li ho mandato sulla strada per 1 anno dovrebbe succedere ora che guarda caso c’è mio cognato che li aiuta di piu…….)
Allora premetto che il mio ragazzo da quando il padre non c’è è depresso prima che mi conoscesse fumava le canne e IO l’ho fatto levare il vizio, VI GIURO RAGAZZI HO SEMPRE DATO UNA MANO ora che c’è il fidanzato della sorella da 4 mesi e come se io non servissi piu’ c’è lui PUO ANDARE TUTTI I GIORNI PERCHè PORTA PIU’ COSE DI ME e io no? a mia mamma non ho intenzione di dirglielo perchè succederà un putiferio il mio ragazzo non vuole mai scendere da quando non lavora perchè non vuole far pagare a me non vuole venire si trova meglio a casa sua, anche io mi trovavo bene MA DA OGGI NON SO DAVVERO COME SENTIRMI… quando non c’era mio cognato io ero come il “SALVATORE LORO” ora che c’è lui e come se io non servissi piu’ che fare? …
Ps. scusate se ho commesso errori grammaticali ma sono troppo delusa e arrabbiata.

link originale

Sedici anni, incapace di scrivere correttamente. Anche se non fosse stata “delusa” ed arrabbiata li avrebbe commessi.
Comunque complimenti per le frequentazioni.