Sintomi incintosi

Sintomi che fanno capire subito se si è incinta?
Io e il mio fidanzato dormiamo spesso insieme, ma purtroppo quando lui è a casa da me per vari motivi dobbiamo dormire con mia sorella e mia mamma nella stessa camera, per cui non possiamo darci alla ‘pazza gioia’, per così dire…non possiamo darci molto da fare sessualmente. Così da tempo abbiamo pensato che, quando ci va, ci togliamo i vestiti e stiamo uno sopra l’altro e ci strusciamo così, oltretutto ci piace. Fatto sta che venerdì è venuto un po’ presto e diciamo che le nostre parti intime erano abbastanza vicine, e non avevamo ancora finito del tutto di strusciarci.
So benissimo che per venire a contatto con gli spermatozoi non c’è bisogno della penetrazione a tutti i costi.
Mi sono informata su internet circa i sintomi della gravidanza, quelli che si dovrebbero provare dopo poco tempo.
1) Fare pipì più spesso…non mi sta capitando;
2)gonfiore dei seni…decisamente no;
3)sensibilità maggiore nei confronti di alcuni odori…no!
4)Ritardo mestruale…Dovevano tornarmi ieri, a volte ho QUEL mal di pancia (anche se molto simile allo stesso dovuto alla diarrea, che effettivamente a volte ho, in questo periodo. Il fatto è che il mio ciclo non è mai stato puntuale, oltretutto ho letto che può ritardare per vari motivi).
5)Pancia gonfia…l’ho praticamente sempre, in quanto purtroppo ho a che fare con un colon facilmente irritabile, per cui qualsiasi tipo di alimentazione di cui faccio uso sembra non andar mai bene niente…
6)Stanchezza particolare…no, solo se fa troppo caldo.
7)Dal giorno dopo quel tipo di ‘rapporto’ ho frequenti dolori alle mani e a volte anche scosse ai piedi, anche se ora non tanto frequenti. Devo dire, però, che sabato ho sofferto tantissimo, avevo un dito della mano sinistra e il palmo della stessa particolarmente doloranti. Ogni giorno qualche scossetta la ho ancora, e anche in altre parti del corpo come testa, glutei o schiena, dello stesso tipo. Fatto sta che mi sono informata e sembra non essere un ‘sintomo’ di neogravidanza, ma semplicemente può manifestarsi maggiormente quando si è incinta solo se si ha un problema in partenza.
Inoltre ho letto che ci si può allarmare per nulla perchè caldo e stress giocano brutti scherzi.
Secondo voi devo preoccuparmi? Quanti altri giorni devo aspettare per effettuare un test?

Mi piacerebbe avere dei figli, ma ora è troppo presto per vari motivi ç_ç

link originale

Il punto 7 sembra un principio di infarto.
Non capisco una cosa: siete in camera con tutti (e già qui…) e alla fine vi spogliate e vi strusciate. Tanto vale che usciate un secondo e scopate in bagno.

(segnalata da Barbara)

Potrebbero interessarti anche...