Vai al contenuto

Sesso Canorale

La mia ragazza ama il SESSO ORALE…e ha detto che quando non ci sono SE LA FA LECCARE DAL SUO CANE!!!.?
Ragazzi veramente! ci sono rimasto troppo male!!! di solito glielo faccio io ovviamente visto che sono il suo ragazzo! ma l’altro giorno mi ha confessato che quando ha voglia e io non ci sono, se la fa leccare dal suo cane.
Tutto questo è iniziato un giorno..era alla scrivania che studiava e il suo cane sotto che dormiva..quando si è svegliato cercava le sue coccole e ha iniziato ad annusarla un pò ovunque (tipico dei cani poi).
Quando il suo muso è finito “lì” lei si è un pò eccitata..
al momento non ha fatto nulla perchè c’erano i suoi, ma ha detto che non appena si è trovata in casa da sola, si è sdraiata sul letto, si è tolta jeans e mutandine e ha aperto le gambe…quando ha chiamato il cane, lui è arrivato e dopo averla annusata ha iniziato a leccarla, finchè lei non è venuta!
Io queste cose glià le sapevo..non di lei! ma tipo in molti filmini porno ste cose le ho viste..però pensare che le faccia la mia ragazza mi fa schifo sinceramente!!
ora chi ha più vogli di leccarla!? a lei piace un sacco e dice che la rilassa e che la eccita un tot! ma a me da fastidio..anche se poi si lava non mi va di leccare dove lecca il suo cane! che faccio glielo dico? non so cosa fare

link originale

Eh, facile fare il frocio col culo degli altri!
I filmini te li guardi, ma la tua ragazza non può praticare?
Non sei cornuto, sei canuto. E poi: se la lecchi da cani, lei se la fa leccare dal cane.
(segnalata da Pirata77)