Vai al contenuto

Matrimoni combinati

Aiutino ragaaaaaaaaaaaaaaaa?
Ho notato una cosa. Quando vado in vacanza da parenti un ragazzo mi guarda , fissa e sorride.
Ho scoperto che una mia ex amica con cui ho litigato, l’ha chiamto e gli ha raccontato cose non vere sul mio conto. Ad esempio: che io avevo detto che lui si era sposato ma che amava la mia amica ecc. , quando tutto ciò nn è affatt vero, l’ha detto per farmi un dispetto.
Questo ragazzo una sera ha incontrato em ed i miei amici a lorog li ha salutati normalmente, mentre a me ha detto testuali parole: ” E noi dobbiamo salutarci?”, siccome c’erano tante persone io gli ho fatto un sorrisetto e son andata via. Poi mi ha evitata per tutta la serata.
La madre di lui è andata da mia madre a chiederle informazioni riguardanti me e mia sorella ( del tipo : se siamo fidanzate, cosa stiamo ecc..) poi ha gurdato il figlio e si son sorrisi.
La zia di lui anch’essa è andata da mia madre a dirle testuali parole: ” ma secondo te mio nipote si sarebbe potuto sposare a quell’età eccc.”: Mia amdre el ha risp ma chi cavolo ha ami detto nulla.
Cmq questo ragazzo è ancora single ha detto ad una ragazza che sa lui con chi fidanzarsi, ed anche se a lui le ragazze vanno dietro lui nn le calcola.
Come mai ha fatto tuto ciò???

link originale

Quindici minuti per capire cosa c’è scritto: rileggere quello che scrivi prima di inviare no?
In ogni caso mi pare che questo voglia farti il pelo. Quello in mezzo alle gambe.
(segnalata da Klam80)