Vai al contenuto

Fenomeni paranormali

Aiutatemi!! a casa mia succedono cose strane”?
Di notte,quando mi sveglio per andare in bagno o vere un bicchiere d’acqua,sento che qualcuno mi osserva! Io mi giro intorno e non c’è nessuno..così penso che sia solo una mia impressione,ma una volta mi ricordo che sempre nel momento in cui mi sento osservata io mi sono girata e subito dopo cadono degli oggetti da soli!! Io spaventata sono corsa subito a dormire facendo finta di niente..
Il giorno dopo,avevo già dimenticato tutto; succede un altra cosa strana!! Sempre verso le 23 o 23:30 sento SEMPRE delle voci!! Che sussurano qualche parola incomprensibile,non so cosa sia.
Ho provato a dire “chi è”? x) ma niente..Ieri,c’erano anche i miei genitori,i quali sono testimoni! stavamo cenando in cucina..mio padre aveva spento la TV della sua camera..ad un tratto mentre mangiamo,sentiamo che la TV si accende al massimo volume su un canale! Io ho detto a mio padre:”Ma non avevi detto di averla spenta”? e lui: “Sì,è quello che avevo fatto”.

Insomma,succede cose strane a casa mia..e soprattutto quando sono sola..sento che c’è qualcuno!
Ho provato a chiedere in giro..chi abitava prima di noi in questa casa. E mi hanno detto che c’era una signora anziana con suo marito..suo marito è morto qui!!!
Non ho paura…perchè so che non mi farà mai del male.

link originale

Metti una telecamera e filma tutto: potresti farne un bel film tipo Paranormal Activity.
(segnalata da  Pirata.A)