Vai al contenuto

Pantaloni alla Freddy

Pantaloni come freddie mercury, come faccio?
salve a tutti,
giovedì darò una festa che (si spera) sarà simile a quella di freddie mercury nel video “living on my own” (link: http://www.youtube.com/watch?v=HLTGJ4K7uD0&feature=fvst), visto che ho chiesto agli invitati di vestirsi in maschera o in modo bizzarro.
io avrei già pronto un vestito, però mi è saltato in testa…perché non vestirmi proprio come lui? per la giacca non avrei problemi, ho già tutto in testa. il problema sono i pantaloni.
avevo pensato di cucire dei rombi bianchi su un paio di leggins neri, però sarebbe un’operazione abbastanza complicata e lunga, senza contare che i rombi sarebbero “in rilievo” e verrebbe un po’ un puttanaio.
altrimenti mi hanno anche proposto di comprare un paio di calze pesanti bianche, e poi disegnare i rombi con un pennarello indelebile (molto art attack come cosa)…però il fatto è, e se poi il colore si espande (vi è mai capitato di scrivere sulla stoffa, presente?) o mi si cancella durante la festa? poi le calze, per quanto pesanti possano essere, non saranno mai spesse come i leggins. io non sono proprio un figurino, non sarebbe il caso di andare in giro ignuda.

come posso fare? sì lo so, avrei dovuto pensarci prima 😀

link originale

Non posseggo parole.
(segnalata da Fabio)