E' salato perche' contiene tutto il sale che manca dalle zucche dei bimbiminkia… tali esseri infatti lo espellono tramite le comuni funzioni corporali (aka urinare e defecare), nonche' ovviamente tramite masturbazione (attento Loki….. sei a rischio non di cecita' bensi di bimbominkiaggine!). La cura e' semplice ma dolorosa: occorre mangiare circa un cucchiaio di sale da cucina (preferibilmente grosso, che e' piu' potente) al giorno, a secco, per ripristinare la perdita.
Disclaimer per i bimbiminkia: prima di procedere si consiglia di consultare un medico (uno vero, non vale postare la domanda su Yahoo), in quanto questa rubrica non ha valore medico e se finite in ospedale per eccesso di sali sono cazzi vostri e non e' che il Sommo viene a portarvi un mazzolino di fiori!
spqr83
cit. teribbbileeeeeeeeeeeeeee
XD
Uapa
Perché ci fanno pipì dentro '-'
Loki Durden Kojima
Una balena maschio, durante un rapporto sessuale, espelle centinaia di litri di sperma. Solo una piccola percentuale di esso arriva a destinazione. Capito perchè il mare è salato?
Loki Durden Kojima
Grazie per il cetriolo.
Pirata A
rimango basito, e non sò nemmeno commentare. mesto mi pongo inconsolabile all'angoletto e mi fò una bottiglia di vino. spero di poter dimenticare tanta desolante ignoranza.
spqr83
…e perchè allora tu porti gli occhiali?
(e non dire di no…ormai abbiamo ogni tipo di informazione su di te….muahhahahhahahahhah!)
spqr83
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
the Dangerous Luthien
perché ogni volta che i bimbiminkia sparano una cazzata io piango. tanto.
PinkManta
dai che era carina come risposta!!!! ho un blocco artistico ultimamente!
spqr83
m'anfatti era un complimento!
PS. prova con un confetto falqui….
greed92
Il mare è salato perché sua appendice spaghettosa ha voluto così, e se ci pensate, lo ha fatto salato perché i suoi prediletti pirati potessero nuotare più facilmente, senza affondare.
PinkManta
e fra l'altro si puo' usare direttamente l'acqua per cuocere gli spaghetti!
Loki Durden Kojima
Per vederti meglio, bambina mia!
greed92
L'I.D. dimostra come il pastafarianesimo sia il culmine della verità
spqr83
ehm… SE RISPONNI SU SCAIP TI FACCIO VEDERE IO LA BAMBINA!!!!
spqr83
sei preoccupante greed…sei spaghettosamente preoccupante…doh!
greed92
Passa anche te al pastafarianesimo, il nostro paradiso ha un vulcano di birra e un locale gigante di striptease ; D
AleOfBodom
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!
AleOfBodom
ma se nell'acqua del mare c'è lo sperma di balena, non è che poi se ci cuociamo gli spaghetti diventiamo in cinte? uuuuuhhh…. si si vado nell'angolino…
Pirata A
dove mi devo iscrivere, chi devo uccidere, che devo da fa?
spqr83
uhm…ropensandoci bene potrei convertirmi per il loc…ehm…per la birra!
Diffondi il verbo di sua spaghettosa appendice, basta e avanza ; D
RAmen
greed92
Per le signorine c'è anche il locale con striptease maschile ; ) Abbraccia anche te il culto pastafariano ; D
RAmen
spqr74
ma anche no!
greed92
Ribadisco: c'è anche per le ragazze con striptease maschile ; )
PinkManta
Ramen!
Pirata A
solo mi sorge un dubbio, come si lega il pastafarianesimo, col debito ormai contratto con colui che è tutto e nulla, l'alfa e l'omega, insomma col chuck norris del web staffdomandestupide?
Pirata A
sentito spogliarello maschile e gia comprata eh?
PinkManta
no, veramente sentito quello femminile… perche', ti crea dei problemi…? O_O
ok confesso…. he got me at “beer” (cit)
Pirata A
manta, sopporto unriachi che mi snocciolano pallosissimi aspetti della loro piatta ed insignificante vita sociale e familiare, cadaveri alcolizzati che non sanno dare ne una svolta ne un significato a patetiche esistenze, e che credono che la risposta è in fondo ad un bicchiere. mediocri che fanno i saggi misurando la saggezza con i cazzi (pardon…cetrioli) che la vita ha messo loro in culo……..E PENSI CHE MI SCANDALIZZI DUE BELLE FIGLIOLE CHE SI ……SLURP SLURP ARF SGROAN….TOCCANO?……………MA MAGARI TUTTA LA VITA!
Pirata A
comunque se fosse stato vino….ma sai che palle un paradiso di astemi.