Vai al contenuto

Cozzala

i miei amici cozzali dicono che sono cozzala… ma lo sono o no?
io muoierei se sapessi che sono cozzala…
non voglio essere come loro!! ogni volta che i miei amici me lo dicono io impazzisco come se avesti un forno microonde dentro il sederino e mi arrabbio, l’altro giorno ho anche menato la mia amica per questo…
mi ripeteva cozzala, cozzala, cozzala e rideva… allora gli ho dato 8 ceffoni e l’ho fatta cadere a terra e me ne sono andata spaventata perchè perdeva sangue. Poi mi ha inviato il messaggio “s***** lo facevo per scherzare” comunque a me ha dato fastidio e quindi penso che ho fatto bene a menarla… Da quel giorno non ci parliamo più.
ma poi quando l’ho detto alla mia amica delle scuole vecchie ci è rimasta male e mi ha detto lei il ceffone dicendomi che sono stata stupida… così ci siamo menati
questa cosa mi ha fatto venire il dubbio!! forse non dovevo farlo?aiutatemi!! e poi ripetemi come fare per non essere chiamata cozzala?? ci ho provato con le buone ma non mi ascolatno mai!
RISPONDETEMI e non ditemi cozzala vi avverto!

link originale

…dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
però è vero non sei cozzala, sei sadomaso: il forno a microonde nel culo e gli schiaffi dati e presi altrimenti come li spieghi?
Ma poi, che cazzo vuol dire “cozzala”?
(segnalata da Luthien)