Vai al contenuto

Sesso con sorella fidanzata

HELP!!! ho fatto sesso con la sorella della mia ragazza ed è incinta!!?!?!??!!??!?
Cosa devo fare??
AIUTO!!!!
Xfavore niente risposte banali o insulti!

Lei è 1 anno + grande di me e mi ha sempre guardato anche se io facevo finta di niente, ma un mesetto fa approfittando del fatto che la mia raga era in ritardo per lo sciopero degli autobus mi sono trovato a casa sua da solo con lei, mi ha offerto una birra e mi ha acceso la tv, io mi sono messo sul divano per i cavoli miei ma dopo 5 minuti di orologio è venuta da dietro mi ha abbracciato, io li per li ho cercato di essere naturale poi lei però ha cominciato a strofinare il suo viso sui miei capelli e non si staccava e poi ha cominciato a toccarmi… AIUTOOO!!!! sono un ragazzoo!!! voi che avreste fatto!!!?? :((
Non ho resistito e ci siamo baciati e da li abbiamo avuto una sveltina ma quando stavo proprio per venire lei (LO HA FATTO DI PROPOSITO SONO SICURO AL 100%) ha chiuso le gambe intorno a me e mi ha tenuto stretto con le braccia intorno al collo per impedirmi di uscire..
ora a parte il fatto che secondo me è pazza, cosa devo fare???
Mi vergogno pure a chiederle di fare il test di gravidanza e sinceramente non riesco mai a beccarla da sola per dirglielo, messaggi sul cell non gliene mando perchè ho paura ke li legge la mia raga! Aiuto sono disperato :(( sono stato un ******** aiutatemiiiiii!!!!!!!

link originale

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Coglione.