Cugina e cugino deviati

Problema cugina al mare?
Ciao a tutti sono nuovo di yahoo answer ma ho velocemente visto che qui parlate di tutto allora ho deciso di chiedere a voi consiglio su questa cosa.
Io vivo da solo al mare in un bungalow con mia cugina che ha 20 anni proprio come me.
Questi giorni siccome stiamo a casa e non c’è gente dove stiamo noi usciamo e ci facciamo il bagno come mamma ci ha fatti tanto siamo da sempre cresciuti in sieme quindi non ci nascondiamo proprio niente.
Finito il bagno rientriamo a casa e ci facciamo anche la doccia sempre insieme.
L’altro giorno prima di andare a letto mi ha detto che ultimamente voleva depilarsi la F*I*G*A, io le ho detto di fare come voleva la lei mi ha detto che voleva avere da me un parere io le ho detto che a me piaceva così come era e lei allora ha deciso di lasciare perdere.
Ieri è dovuta andare dal ginecologo e ha voluto che andassi solo io con lei perche si vergognava di suo padre e di sua madre.
il ginecologo l’ha fatta spogliare e mettere nella posizione a gambe aperte.
Ha iniziato a toccarla e poi le ha chiesto se si voleva depilare un pò così che la potesse vedere meglio lei ha detto di sì perchè aveva paura di trascurare qualche problema.
allora ha iniziato a depilarla lui poi una volta finito le ha messo due dita nella vagina e ha iniziato a fare avanti e indietro; poi quando l’aveva quasi fatta eccitare le ha infilato un dito nel sedere e ha fatto come nella vagina poi mi ha detto di andare e continuare a fare come lui intanto è andato a guardare uno schermo dove c’era un immagine scura che si muoveva ora io vi chiedo è normale che mi abbia fatto masturbare mia cugina??? Da allora comunque io e lei ci continuamo a comportare come sempre senza pudore anzi ogni tanto scherziamo anche sulle nostre parti intime e ci tocchiamo a vicenda

link originale

Ok, è un troll. Ma è forte tutta sta storia.

Potrebbero interessarti anche...