Vai al contenuto

Annuntio vobis gaudium magnum

Un titolo ironicamente pomposo e poche righe per raccontare come anche alla “veneranda” età di 25 anni sia ancora possibile vivere la prima relazione con una ragazza, una relazione che possa includere anche rapporti sessuali completi, come sta accadendo a me da qualche tempo a questa parte. 

Iscrivendomi a questo forum, nell’estate scorsa, ho inteso intraprendere un percorso di introspezione e di confronto sulla tematica della verginità, che credo ad un certo punto sia diventato un percorso di gruppo, grazie al contatto, al supporto e a volte al dibattito con i vari altri utenti che già partecipavano alle discussioni e a quelli che si sono aggiunti dopo, alcuni dei quali ho avuto modo di conoscere meglio anche in privato. Eccomi qui, dunque, a condividere con voi questo momento, nella speranza che possa essere da incoraggiamento e di riflessione per tutti.

Per ulteriori approfondimenti e curiosità sono a disposizione, anche se penso che questo ormai rimarrà il mio ultimo post con questo nick.

 

Madonnina bella… e tutta sta pappardella per dire al mondo che stai scopando?